Pallamano. La Jomi Salerno rinforza il proprio roster con l’ingaggio di Bajciova

La Jomi Salerno continua ad innalzare notevolmente il potenziale del roster affidato a coach Laura Avram. Dopo aver ingaggiato l’estremo difensore Daniela Pereira, il team del presidente Mario Pisapia stamani ha annunciato l’arrivo di un nuovo innesto. La società campana si è garantita le prestazioni di Vladimira Bajciova, battendo la concorrenza di club ungheresi e francesi. La giocatrice 23enne si è legata alla Jomi Salerno firmando un contratto di un anno con opzione per il secondo.

La Jomi Salerno ha messo a segno un gran colpo. Vladimira Bajciov è una vera e propria promessa della Pallamano femminile. La giocatrice slovacca si appresta ad approdare al team campano dopo il lungo cammino con il prestigiosissimo club Iuventa Michalovce, club con il quale ha ottenuto molte glorie in ambito nazionale nel ruolo da protagonista. Il nuovo centrale della PDO Salerno è sopratutto un pilastro portante della nazionale slovacca. Non a caso, Bajciov ha preso parte anche ai recenti Mondiali disputati in Spagna.

LE PRIME DICHIARAZIONI DI BAJCIOV DA GIOCATRICE DELLA JOMI SALERNO

Vladimira Bajciov si è mostrata subito determinata e pronta ad intraprendere questa nuova avventura con la maglia della Jomi Salerno. Lo confermano le sue prime dichiarazioni da giocatrice del team campano: “Innanzitutto vorrei ringraziare la Jomi Salerno per l’opportunità che mi è stata fornita, oltre a ringraziare la Iuventa Michalovce al quale mi legherà sempre un ricordo straordinario fatto di tante vittorie conquistate con orgoglio e tanto sudore. Quella dell’Italia e di Salerno è una grande sfida per me che per la prima volta giocherò fuori dal mio paese. L’impegno che mi sento di assumere è quello di essere di grande aiuto e supporto per il mio nuovo club per fare quanto meglio possibile sia nelle competizioni nazionali che in EHF Cup. La prima sensazione è stata davvero molto buona ho avuto modo di conoscere un ambiente davvero molto coinvolgente e professionale. C’è già un grande feeling con Salerno e non vedo l’ora di aggregarmi alle mie nuove compagne di squadra e cominciare una nuova avventura”.