Paganese. Sanzionati Della Corte e Scarpa, ammenda per gli azzurrostellati

Stamani, il Giudice Sportivo Avv. Francesco Scutiero, assistito da Irene Papi e dal Rappresentante dell’A.I.A. Sig. Roberto Calabassi, ha reso pubbliche le sanzioni in merito a quanto accaduto nella 19 ^ giornata di Serie C.

Tra i club stangati vi è anche la Paganese. Due i giocatori azzurrostellati sanzionati dal Giudice Sportivo. Si tratta di Giovanni Della Corte, punito con tre giornate di squalifica per comportamento minaccioso e offensivo nei confronti dell’arbitro, e del capitano Francesco Scarpa, sanzionato con due giornate di stop per atto di violenza verso un avversario a gioco fermo.

Il primo, ossia, il giocatore classe 1995 salterà i match con Rende, Siracusa e Juve Stabia per poi tornare in occasione della sfida casalinga con il Potenza (3 febbraio). Francesco Scarpa, invece, non sarà disponibile per le gare con Rende e Siracusa. Il capitano degli azzurrostellati tornerà a disposizione domenica 27 gennaio a margine del match Juve Stabia-Paganese.

Il Giudice Sportivo, oltre alle sanzioni inferte a Della Corte e Scarpa, ha rifilato alla Paganese anche un’ammenda di ‚Ǩ 500,00 perch√© propri tesserati in campo avverso danneggiavano la porta degli spogliatoi loro riservati (obbligo risarcimento danni se richiesto, r.c.c.).

 

Nunzio Marrazzo

Condividi