Paganese-Benevento. Le probabili formazioni del derby

Sembra ormai tutto pronto per il derby tra Paganese e Benevento in programma per domani pomeriggio alle 15:00 al Marcello Torre di Pagani. In mattinata si sono svolte le sedute di allenamento di rifinitura di entrambe le squadre.

Per il Benevento, stilata la lista dei 20 calciatori convocati è prevista la partenza alla volte della cittadina nel territorio salernitano. L’unico assente per la formazione sannita è, come detto nel nostro articolo di ieri (LEGGI QUI) è Compagnacci.

Di seguito l’elenco completo dei 20 a disposizione di mister Auteri.

Portieri: Gori, Piscitelli;

Difensori: Lopez, Lucioni, Mattera, Mazzarani, Mucciante, Padella, Pezzi, Troiani;

Centrocampisti: Angiulli, De Falco, Del Pinto, Melara, Vitiello;

Attaccanti: Ciciretti, Cissè, Marotta, Mazzeo, Raimondi.

Tra le fila della Paganese gli assenti saranno due, entrambi per motivi di salute. Filippo Penna, è fermo ai box a causa di un attacco influenzale, mentre Pasquale De Vita è ancora alle prese con le terapie per il recupero dall’infortunio. Torna a disposizione di Grassadonia Francesco Delii, una pedina importante per il gioco del tecnico azzurrostellato.

Ecco la lista completa dei giocatori convocati da Grassadonia.

Portieri: Marruocco, Borsellini

Difensori: Acampora, Bocchetti, Magri, Esposito, Parente, Dozi, Sirignano

Centrocampisti: Deli, Grillo, Della Corte, Carcione, Guerri, Corticchia, Palmiero, Cassata

Attaccanti: Caccavallo, Cunzi, Cicerelli, Tommasone, Vella

LE PROBABILI FORMAZIONI ‚Äì Per quel che riguarda il Benevento è presumibile che pesare che Auteri schieri la formazione che ha asfaltato la Casertana la scorsa settimana, con Marotta davanti a comandare il reparto avanzato assieme a Ciceretti e Cissè. Per gli azzurrostellati il ritorno di Deli è una boccata d’aria fresca. Infatti è possibile rivedere il vecchio 4-3-3 non schierato nella partita contro il Cosenza, ma allo stesso tempo è possibile che il tecnico, fresco di rinnovo contrattuale, possa riproporre il 3.5.2 utilizzato la scorsa settimana per arginare l’offensiva della squadra calabrese. Anche il Benevento ha un atteggiamento molto offensivo e come ha detto nella conferenza stampa di ieri, il difensore Antonio Bocchetti, la Paganese dovrà attaccare e non affidarsi alla gestione del gioco, suo tallone d’Achille.

Paganese (3-5-2): Marruocco; Esposito, Sirignano, Dozi; Bocchetti, Deli, Carcione, Paalmiero, Della Corte; Cunzi, Caccavallo

Benevento (3-4-3): Gori; Padella, Lucioni, Mucciante; Melara, Del Pinto, De Falco, lopez; Ciceretti, Cissè, Marotta

Cristina Mariano