Paganese. Azzurrostellati a lavoro sul mercato

Anche la Paganese del patron Raffaele Trapani inizia a mobilitarsi in questa sessione di mercato. Le intenzioni della società campana sono quelle di per mettere nelle mani di mister Fabio De Sanzo giocatori che possano sposare la causa azzurrostellata, ossia, quella di provare ad agganciare la salvezza.

Il club momentaneamente fanalino di coda del girone C di Serie C, secondo il quotidiano ‚ÄòIl Mattino’, avrebbe messo nella propria lista degli obbiettivi il nome di Giorgio Capece, centrocampista attualmente svincolato. Infatti, per oggi è previsto un’incontro tra le parti per cercare di chiudere la trattativa con un lieto fine. La Paganese ha pronto per il classe 1992 ex Juve Stabia un contratto fino a giugno con opzione per la stagione successiva in caso di salvezza.

Non solo Capece nel mirino della Paganese. Il club azzurrostellato per l’out mancino vorrebbe regalare a mister De Sanzo il classe 1998 Marco Cotroneo, il quale è stato utilizzato davvero poco in questa prima parte di stagione dal Pordenone ( 2 presenze in neroverde).

 

Nunzio Marrazzo