Oratorio Don Guanella. Conferma per il leader Landieri

L’ASD Oratorio Don Guanella Scampia comunica di aver confermato, per la stagione 2020/21, il centrocampista Giuseppe Landieri.

⚽️ Classe ’83, calciatore di grande esperienza e qualità, un leader in campo e fuori. Landieri vestirà la maglia guanelliana per il terzo anno consecutivo nel campionato di Promozione. Mai una parola fuori posto, è un uomo-spogliatoio, un professionista serio ed un esempio da seguire per i giovani del gruppo. Una conferma voluta fortemente dalla società e dal tecnico Sandro Marino, che non hanno voluto rinunciare alle qualità umane e professionali di Peppe Landieri. Nella sua lunga carriera ha vestito, tra le altre, la casacca del CTL Campania di Rosario Campana con il quale, a suon di campionati vinti, partendo dalla Seconda Categoria, è arrivato a partecipare al campionato di Serie D. Giuseppe è il fratello di Antonio Landieri, a quest’ultimo è intitolato lo stadio di Scampia.

🎙“Voglio ringraziare di vero cuore il Presidente Don Aniello Manganiello, il direttore generale Gennaro Granato e tutta la dirigenza guanelliana per la stima e la fiducia che hanno dimostrato nei miei confronti. È un onore vestire la maglia dell’Oratorio Don Guanella Scampia. Sono sicuro che questa squadra darà filo da torcere a tutti gli avversari e dirà la sua nel prossimo campionato di Promozione”

Ufficio Stampa
Vincenzo Celentano

Condividi