Onda sul mercato estivo: le pretendenti

Continua il corteggiamento di diverse squadre per Giuseppe Onda. L’attaccante ex Portici, ancora corteggiato per la conferma da parte del club di Lorenzo Ragosta, ha diverse opzioni tra cui scegliere sia nei confini campani, sia fuori regione. Ma anche tra Eccellenza e Serie D.

Il Sorrento già nelle scorse settimane aveva chiesto delle informazioni sul calciatore di Torre Annunziata (LEGGI QUI), attualmente, però, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sembrerebbe aver guadagnato diverse posizioni nella graduatoria di gradimento. Decisamente insistente è anche il corteggiamento della Palmese di Mario Pietropinto, ma certamente queste non solo le sole società che vorrebbero portare l’esterno in casa propria.

Infatti, per la Serie D ci sarebbe anche la possibilità Matera, nobile decaduta che è arrivata nuovamente in interregionale grazie alla promozione nello scorso campionato. Interessamenti anche da club dell’Eccellenza. Stiamo parlando di Ercolanese, quella neopromossa del presidente Umberto Raiano, e l’Agropoli.