Nuova Quarto. Il 14 Ottobre arriva la Nazionale al Giarrusso

L’arrivo della Nazionale di Cesare Prandelli allo stadio Giarrusso di Quarto era ormai un dato certo ma ieri, in tarda serata, è giunta anche l’ufficialità del giorno in cui gli azzurri, 4 volte campioni del mondo, faranno visita alla Nuova Quarto Calcio per la legalità.

Nella mattinata di luned√¨ 14 ottobre avverrà questo evento storico per la città di Quarto, una giornata memorabile che resterà negli annali della storia della cittadina quartese e del territorio flegreo in generale.

Il programma della visita di Buffon e compagni che il 15 ottobre saranno impegnati al San Paolo nella sfida contro l’Armenia, sarà reso noto nei prossimi giorni ma è quasi certo che gli azzurri di Prandelli svolgeranno un intero allenamento allo Stadio Giarrusso e molto probabilmente una parte dell’allenamento verrà condiviso con i giocatori della Nuova Quarto Calcio per la Legalità.

La società quartese fa sapere che l’accesso allo Stadio Giarrusso per questo importantissimo evento avverrà solo su inviti gestiti dalla FIGC di Roma ma la Nuova Quarto Calcio per la Legalità ha avuto la garanzia di poter far accedere allo stadio cittadino tutti gli abbonati al Quarto per la stagione 2013-2014 nonch√© ai bambini del Centro Calcistico di Base della Nuova Quarto Calcio mentre una parte degli inviti sarà destinate alle scuole pubbliche del territorio. La prevalenza degli inviti, dunque, sarà riservata ai cittadini, agli studenti ed ai tifosi di Quarto.

Pertanto l’unico modo per avere garantito l’accesso allo Stadio il 14 ottobre sarà sottoscrivendo l’abbonamento alla Nuova Quarto Calcio.

La campagna abbonamenti, partita lo scorso luned√¨ con la sottoscrizione del primo abbonamento da parte del dottor Antonello Ardituro, sta procedendo a gonfie vele in queste prime due settimane ed il numero limitato di tessere emesso è già in via di esaurimento.

Con la sottoscrizione dell’abbonamento, al costo di 60 euro, ogni abbonato avrà diritto ad assistere a tutte le gare casalinghe della Nuova Quarto Calcio sia in campionato che in Coppa Italia ed a tutti gli eventi organizzati dalla società flegrea compreso ovviamente quello più atteso del 14 ottobre.