Nuoto. Al Circolo Posillipo la “Coppa Natale”

Il Circolo Nautico Posillipo protagonista alla “Coppa Natale” Campionato Regionale Invernale Open water, di nuoto, tenutasi questa mattina nello specchio d’acqua antistante il sodalizio di Via Posillipo: allo sprint sui 250 mt in acque libere, straordinario secondo posto per il posillipino Luca Schiattarella, preceduto dal campione Andrea Manzi, classe ’97 e seguito dal vice campione del Mondo della 5km, Mario Sanzullo, tesserato Aniene e Fiamme Oro Napoli.
Luca Schiattarella, classe 1998 ha già partecipato, lo scorso Luglio, alla staffetta Capri-Napoli vincendola assieme a
Nicoletta Bullone, Emanuele Russo e Marco Magliocca. Quest’ultimo, parteciperà alla prossima edizione della Capri-Napoli, in programma a Settembre 2018.
Riconoscimento “1¬∞ Coppa Natale” ,inoltre, al Circolo Nautico Posillipo quale “Miglior Società Master”.
Complice una splendida giornata di sole e un mare meraviglioso, la “Coppa Natale” è stata anche l’occasione per godere della location di Via Posillipo, alla presenza di numerosi soci e consiglieri che hanno preso parte anche alla gara amatoriale in costume natalizio. Brindisi poi, dopo la premiazione, con la dirigenza posillipina e il Presidente Enzo Semeraro.
Una mattinata all’insegna del grande sport e dell’unione del Circolo Posillipo alla città, a cui si apre attraverso queste manifestazioni, autentiche prove di rilancio del Circolo.

Non da meno, lo scorso 22 dicembre si è registrato un grande successo per la serata al Circolo “Natale con Noi”, con la Santa Messa e poi, musica ed intrattenimento, organizzata dai dirigenti alla Casa Giancarlo Coppola Rispoli e Gianluca De Crescenzo. Durante la serata, gli ospiti hanno anche potuto fare beneficenza al tavolo allestito dalla AIL – Associazione Italiana contro le Leucemie, linfomi, melanomi.

Condividi