Nocerina. Il comunicato di patron Benevento ai tifosi

Sabato si chiuderà la campagna abbonamenti della Nocerina.

Ho fortemente voluto riaprire la campagna abbonamenti per questa settimana, per venire incontro alle esigenze dei tifosi, dando un’ulteriore possibilità di risparmio a quanti vogliono essere al fianco della squadra per tutta la stagione.

Credo che gli sforzi intrapresi dalla società, specialmente in queste ultime battute di calciomercato siano sotto gli occhi di tutti, per questo auspico un ulteriore segnale da parte della tifoseria.

Inoltre, voglio rassicurare i tifosi che giustamente sono preoccupati dall’eventualità di partite a porte chiuse.

Innanzitutto, auspico che sia possibile giocare tutte le partite con la presenza dei tifosi, vera anima del calcio ma, nella malaugurata ipotesi fosse vietato l’ingresso ai tifosi ad alcuni incontri, per non danneggiare quanti hanno sottoscritto l’abbonamento, l’A.S.G. Nocerina ha deciso di concedere ad ogni abbonato un biglietto omaggio per la gara casalinga successiva.

Per questi motivi e per l’amore che ci lega alla Nocerina, chiedo ai tifosi un ulteriore sforzo in questi ultimi giorni di campagna abbonamenti, per dimostrare ancora una volta il loro attaccamento ai colori rossoneri.

Presidente A.S.G. Nocerina

Luigi Benevento

Condividi