New Cap Marigliano travolgente in trasferta, annichilito Avellino

Avellino Basket Club – New Cap Marigliano  14 – 82  (2-20; 5-40; 10-56)

Avellino – Quinto successo in altrettante gare per la New Cap Marigliano nel campionato di serie C. La squadra cara al presidente Antonio Alaia si è imposta senza nessun problema sul campo della palestra Amatucci di Avellino, campo di casa dell’Avellino Basket Club. Troppo netto il divario tra le due compagini per far si che ci fosse il benchè minimo accenno ad una partita con le padrone di casa, fanalino di coda del torneo, che hanno però lottato al meglio delle proprie possibilità.

Nel Marigliano, con le sole Gammella e Iacovelli come senior ed imbottito di under 17, ampio spazio per tutte le effettive con Amato che ha chiuso nei panni della top-scorer con 13 punti, seguita a ruota da Mascia ed Orlanducci, ai loro primi punti nella categoria, al pari di  Manco ed Annarumma quest’ultima all’esordio assoluto in serie C. Mercoledi si ritorna subito in campo, avversario il Casalnuovo, anch’esso ancora imbattuto. Forza ragazze.

Avellino: Iacovacci 8, Picariello 4, Ruggiero 1, Del Gaudio 1, Lago, Iuliano, Baboi. All.) Ruggiero

Marigliano: Amato 13, Mascia 12, Orlanducci 10, La Piccerella 8, Montella 8, Iacovelli 8, Cozzolino 8, Caso 6, Annarumma 5, Manco 2, D’Oriano 2, Gammella. All.) Caruso

Arbitri: Castaldi di Atriplada (Av) e De Milato di Avellino

Uscite per falli: nessuna; fallo tecnico a Iacovelli