Nerostellati Frattese. Il presidente Schiano: “Quest’anno daremo il massimo per…”

SI PARTE!!!

Salve a tutti amici. Vi rubo solo pochissimi secondi per fare, con voi, il punto della situazione sul PROGETTO NEROSTELLATI FRATTESE.
Quest’anno inizia per noi un campionato impegnativo e gratificante allo stesso tempo .La città di Frattamaggiore torna ,dopo anni ,alla ribalta nel calcio nazionale. Traguardo centrato con largo anticipo rispetto al programma stilato appena 2 anni fa quando, insieme con altri amici, abbiamo deciso di dare nuova linfa al calcio nerostellato.
I meriti vanno equamente divisi tra tutte le componenti: l’amministrazione comunale tutta, i tanti imprenditori, lo staff tecnico (anche questo tutto orgogliosamente made in Frattamaggiore!) e voi splendidi tifosi.
Dicevamo…….2 anni e 2 promozioni centrate!!!
Abbiamo cercato, in questo periodo, di consolidare maggiormente la società e , allo stesso tempo, di allestire una compagine che potesse degnamente rappresentarci in giro per le diverse regioni d’Italia.
Nessun proclama, per carità! Ma solo una promessa: anche quest’anno daremo il massimo per regalare a tutti voi una stagione ricca di adrenalina e , speriamo, di soddisfazioni.
I motori sono stati accesi! Ora tocca a voi regalarci ancora quel grande calore che ci ha permesso di raggiungere traguardi così ambiziosi nel volgere di pochissimi mesi.
Anche a me non tocca altro che allinearmi sulla, ormai, famosa scritta che campeggia all’interno del nostro stadio.

FRATTESE…….PASSIONE UNICA!!!

Un abbraccio a tutti voi, a presto.

Condividi