Nemesi Stabiae. Verso la sfida con Reggio Calabria, il pre-partita

La Link Campus University si prepara per la trasferta di Reggio Calabria dove disputerà la prima gara del girone di ritorno, all’andata il match vide la Nemesi vittoriosa con il punteggio di 3 a 1. La formazione calabrese è in lotta per la salvezza mentre le stabiesi quarte con un sol punto di ritardo rispetto alla terza in classifica stanno lottando per agguantare il terzo posto in classifica che vale l’accesso ai play off.

Il bilancio del girone di andata della Link Campus University è sicuramente positivo, ma vi è qualche rimpianto per alcune occasioni sciupate che hanno influito negativamente sulla classifica, però la squadra stabiese sta crescendo molto caratterialmente e questo lascia ben sperare per il futuro.

In questi giorni è proseguito incessantemente anche il lavoro delle compagini giovanili della Link Campus University impegnate nei campionati di categoria, vale la pena di segnalare i prestigiosi successi conseguiti dalla squadre militanti in Under 18 ed in Prima Divisione e l’ennesima vittoria nel derby cittadino contro la Scuola Regionale di Pallavolo Volley Ball Stabia che ha ceduto il passo nel campionato Under 14.

Addetto Stampa – A.S.D. Pallavolo Nemesi Stabiae

Condividi