Neapolis Basket. Pronti ad una nuova avventura: al via il 2 ottobre

Manca davvero poco all’esordio nel Campionato C Silver della neonata ASD Neapolis Basket.
La squadra, guidata dal coach Paolo Cupito, farà il suo esordio al PalaPlatani di Cercola, domenica 2 Ottobre alle 19:00, contro la compagine locale Pallacanestro Cercola.

La nuova realtà cestistica partenopea, nasce con il rilevamento del titolo della ASD VBF Casavatore, e prende forma alla fine della scorsa stagione grazie alla tenacia del presidente Fabio Muro che, con l’intento di riportare il basket che conta in una piazza ambita come quella napoletana, decide di trasferire il titolo a Napoli.
Il progetto, oltre a quello meramente sportivo, è di creare un network cestistico rivolto ai ragazzi del minibasket e dei settori giovanili, dando la possibilità di costruire un vivaio partendo proprio dalla loro valorizzazione.
Non dimenticando gli “stakeholder” che possono contribuire in modo determinante con i loro investimenti a far crescere la neonata società.
Importanti saranno anche il supporto e gli investimenti delle istituzioni governative, che sono imprescindibili e fondamentali per ambire a lungimiranti traguardi.

Abbiamo attivato una fan-page su Facebook per restare sempre aggiornati sugli eventi e sulle notizie della nostra società. Il link è il seguente: https://www.facebook.com/neapolisbasket/
A giorni sarà disponibile anche il sito ufficiale, attualmente in manutenzione. Per maggiori informazioni tecniche e dettagli è possibile contattare il Responsabile Marketing e Comunicazione, il dottore Sergio Facchini, all’indirizzo mail: facchinisergio86@gmail.com

Comunicato Stampa ASD Neapolis Basket

Condividi