Napoli. Zuniga tentenna, su di lui l’ombra del Bar√ßa

Tutto tace, nonostante un ‘offerta da capogiro. Nessun segnale, nonostante la mano tesa dal club. Non si è ancora chiuso il capitolo Zuniga relativo al suo rinnovo di contratto con il Napoli. Un testa a testa, lungo, intriso di tensione, che però, grazie alla mediazione di Bigon e Benitez, aveva spinto De Laurentiis a cambiare direzione, a riallacciare i rapporti cn l’agente del colombiano, offrendo un contratto da top player al suo assistito: 3,5 milioni, 4 compresi i bonus, per quattro anni.

Ad Amalfi la stretta di mano tra il patron ed il procuratore, ci si aspettava soltanto l’annuncio ufficiale, finora però mai giunto. Questa doveva essere la settimana decisiva ma il silenzio tra le parti continua a far rumore, rilanciando le ambizioni di altri club che da tempo monitoravano il colombiano, provando a strapparlo agli azzurri a parametro zero per la prossima stagione.

C’è sempre la Juve su Zuniga ma da qualche giorno è il Bar√ßa la vera antagonista del club partenopeo per il rinnovo. I catalani si sarebbero convinti a puntare forte sul colombiano, catturando l’attenzione del suo entourage. Ecco perchè Zuniga continua a prendere tempo: un’attesa snervante per una telenovela sviluppatasi già per troppo tempo.

Foto: Saso Arts Design

Condividi