Napoli. Zaccagni in orbita azzurra, arriva la conferma del presidente dell’Hellas Verona

Mattia Zaccagni è un obiettivo del Napoli. La società azzurra del presidente Aurelio De Laurentiis da tempo ha messo gli occhi sul centrocampista classe 1995 che in questa prima parte di stagione si è messo in gran mostra con la maglia dell’Hellas Verona, diventando in poco tempo uno dei perni principali del gioco di mister Ivan Juric.

Il calciatore di Cesena sin qui ha raccolto 18 presenze, 4 gol e 6 assist. Numeri che hanno attirato gli occhi di diversi club di Serie A, tra questi anche il Napoli. È proprio il club azzurro ad aver mostrato maggior interesse nei confronti del calciatore ex Cittadella, mettendo dietro una folta concorrenza formata da società ambite come Inter, Sassuolo, Lazio, Roma e Milan. La società partenopea, come anticipato dalla nostra redazione, ha già intavolato una trattativa per assicurarsi il calciatore a fine stagione.

La conferma del grande interesse del Napoli per Mattia Zaccagni è arrivata dallo stesso presidente dell’Hellas Verona, Maurizio Setti, ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’: “Zaccagni? Ne stiamo parlando con il Napoli. Il calciatore interessa molto agli azzurri, ma non faremo nulla fino a giugno. La decisione è già presa, a gennaio Zaccagni non si muove da Verona”.

 

Nunzio Marrazzo