Napoli. Un altro positivo: è mister Spalletti

Il numero dei contagiati da Covid-19 aumenta tra le file del Napoli. Dopo i casi odierni che riguardano Kevin Malcuit e Mario Rui, il club campano ha riscontrato una nuova positività. È mister Luciano Spalletti il tesserato della società azzurra ad aver contratto il Coronavirus.

Il tecnico azzurro, dopo l’elaborazione di tutti i tamponi odierni, è risultato positivo al Covid-19. A confermarlo è stato proprio il Napoli tramite i canali ufficiali. L’allenatore dei partenopei è asintomatico ed osserverà il periodo di isolamento, come da protocollo vigente. Dunque, mister Spalletti non siederà sulla panchina del Napoli in vista del prossimo match di campionato contro la Juventus, in programma il 6 gennaio a Torino.

Insomma, aumentano sempre più i contagi all’interno del gruppo squadra del club azzurro. Oltre a Malcuit, Mario Rui e Spalletti, sono out per Covid-19 anche Victor Osimhen, Hirving Lozano, Eljif Elmas. Da aggiungere alla lista dei contagiati il giovane Boffelli (giocatore primavera), un membro dello staff tecnico e un magazziniere.