Napoli. Tutto pronto per la sfida col Bologna: out in tre

Vincere con il Bologna per dimenticare l’amara sconfitta del Meazza. Gli azzurri hanno avuto poco più di due giorni di tempo per preparare il prossimo match di campionato, il quale chiuderà il girone di andata. Gli uomini di mister Carlo Ancelotti domani pomeriggio alle ore 18:00 ospiteranno tra le mura del San Paolo il Bologna guidato da Pippo Inzaghi, tecnico sempre più vicino all’esonero vista la prima parte di stagione al quanto deludente.

Gli azzurri sono tornati questo pomeriggio nei campi di allenamento di Castelvolturno per dare il via alla seduta di rifinitura in vista della sfida casalinga con i rossoblù. La squadra ha svolto torello in avvio. Dopodich√© attivazione con ostacoli e partitina a campo ridotto. La sessione pomeridiana si è chiusa con esercitazioni su calci di punizione.

Al termine della seduta mister Carlo Ancelotti ha diramato la sua lista dei convocati per la gara di domani. Out gli squalificati Koulibaly e Insigne e l’infortunato Marek Hamsik. Il capitano azzurro a margine della sfida con l’Inter ha subito una distrazione muscolare di primo grado al bicipite femorale della coscia destra.

I CONVOCATI

Portieri: Meret, Ospina, Karnezis.

Difensori: Albiol, Malcuit, Ghoulam, Luperto, Maksimovic, Mario Rui, Hysaj.

Centrocampisti: Rog, Allan, Diawara, Zielinski, Fabian Ruiz.

Attaccanti: Callejon, Ounas, Younes, Verdi, Mertens, Milik.

 

Nunzio Marrazzo