Napoli. Paris Saint-Germain innamorato di Allan

I francesi non mollano la presa. Il Paris Saint-Germain sembra che sia rimasto proprio stregato dal centrocampista azzurro Allan Marques Loureiro, noto semplicemente come Allan. Il club parigino del patron Nasser Al-Khela√Øfi starebbe cercando in tutti i modi di mettere su una trattativa per cercare di portare all’ombra della Torre Eiffel il classe 1991, uno dei pilastri portanti del Napoli di Carlo Ancelotti.

√à stato chiaro giorni fa il tecnico del Paris Saint-Germain Thomas Tuchel: La mia richiesta è stata chiara, ho bisogno di centrocampisti”. Il PSG, infatti, si è messo subito all’opera in questa sessione di mercato con l’obbiettivo di soddisfare le esigenze del mister ex Borrussia Dortmund.

La compagine francese, attualmente in testa alla Ligue 1, secondo il quotidiano ‚ÄòIl Mattino’ per il centrocampista ex Udinese è disposta a mettere sul tavolo ben 90 milioni di euro più 10 di bonus in caso di vittoria in Champions League. Mentre per il giocatore è già pronto un contratto faraonico da 8 milioni di euro a stagione. L’intento dei parigini è quello di assicurarsi Allan già a gennaio. Ma momentaneamente il Napoli non vuol sentir ragione, rimanendo di fatto impassibile alla cifra monstre del Paris Saint-Germain. I francesi, tuttavia, non mollano e restano in forte pressing.

 

Nunzio Marrazzo

Condividi