Napoli. Osimhen guarito dal Covid-19: nelle prossime ore rientrerà in Italia

Arriva una buona notizia per il Napoli. Gli azzurri a stretto giro potranno nuovamente contare su Victor Osimhen. L’attaccante dei partenopei è guarito dal Covid-19 e presto potrà tornare ad allenarsi con il gruppo. L’annuncio è stato dato dalla stessa società del presidente Aurelio De Laurentiis. Victor Osimhen, che rispettato l’isolamento fiduciario in Nigeria, rientrerà in Italia nelle prossime ore.

L’attaccante del Napoli era atteso all’ombra del Vesuvio il 30 dicembre. Il giorno seguente avrebbe dovuto sottoporsi ad una visita al volto dal Prof Tartaro, ovvero, il dottore che lo ha operato dopo le fratture rimediate nel match contro l’Inter. A fermare Osimhen è stato un tampone effettuato prima del viaggio di rientro dalla Nigeria che ha dato esito positivo. Questo ha rinviato la partenza ed è costato a Victor Osimhen la partecipazione alla Coppa d’Africa.

Resta comunque alto il numero di positivi al Covid-19 tra le file del Napoli. Sono attualmente in isolamento fiduciario: Hirving Lozano, Mario Rui, Kevin Malcuit, Alex Meret, Boffelli (primavera), Kalidou Koulibaly, Piotr Zielinski, mister Luciano Spalletti, tre componenti dello staff tecnico e un magazziniere.