Napoli. Offerto Januzaj, mentre Carnevali conferma l’interesse per Traorè

Il Napoli è impegnato nella corsa allo scudetto, in questo finale di stagione. Mentre la squadra di mister Luciano Spalletti pensa al campo, la dirigenza azzurra continua a lavorare in vista della prossima stagione. Ormai è in via di definizione l’acquisto di  Khvicha Kvaratskhelia (LEGGI QUI), che andrà ad occupare la casella nella rosa, lasciata vacante dall’addio di Lorenzo Insigne.

Il direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, è comunque alla ricerca di altri profili per ricoprire il posso del partente capitano. Un nome già caldeggiato nel recente passato, ma che oggi torna in auge è quello di Adnan Januzaj. Assistito da Mino Raiola, il procuratore ha offerto l’esterno offensivo belga, che è in scadenza contratto, agli azzurri. Almeno secondo quanto riportato da Il Mundo Deportivo. La società cara al presidente Aurelio De Laurentiis sta facendo le sue valutazioni, ma interessa anche Luis Sinsiterra del PSV, anche se nelle ultime ore c’è stata un’accelerata del Lille, interessata al colombiano.

Arrivano conferme per Hamed Traorè, direttamente dall’amminsitratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali. Il dirigente degli emiliani in un’intervista a La Gazzetta dello Sport ha così dichiarato: “Traore è sbocciato. Dionisi ha saputo dargli le motivazioni giuste. Piace al Napoli e in Premier League, sicuramente ha grandi qualità”.

ph credit: pagina Facebook Sassuolo