Napoli. Offerti 25 milioni al Bologna per Verdi: secco il no del giocatore

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis continua a lavorare in chiave mercato. Secondo quanto riporta ‚ÄòIl Resto del Carlino’ i partenopei hanno avanzato un’altra offerta al Bologna per il talento, Simone Verdi. La cifra messa sul tavolo dal Napoli e di 25 milioni di euro più tre di bonus. Offerta molto consistente ed allettante, che però è stata subito smontata dallo stesso giocatore, il quale ha fatto chiaramente capire alla società bolognese di voler rimanere.

A confermare il tutto è stato l’agente di Simone Verdi, Donato Orgnoni, che ai microfoni di ‚ÄòIl Resto del Carlino’ ha dichiarato: Simone sa perfettamente cosa vuole dal proprio futuro e dal mercato di gennaio. La decisione di rimanere a Bologna è presa e indietro non si torna. Qui ha trovato l’ambiente per lui ideale e pensa di poter fare ancora meglio, quindi è deciso a non toccare questi equilibri. Basta voci e speculazioni: il presente è rossoblù, per parlare di futuro ci sarà tempo.

Resta sempre calda invece la pista che porta all’esterno classe 93′ dell’Ajax, Amin Younes, giocatore ad un passo dal club partenopeo.

 

Nunzio Marrazzo

Condividi