Napoli. Nuovi fondi per lo Stadio Maradona: l’annuncio di De Luca

A stretto giro lo Stadio Diego Armando Maradona subirà nuovi lavori di ristrutturazione. Ad annunciarlo è stato lo stesso Governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, in occasione del consueto appuntamento social del venerdì per fare il punto sull’emergenza legata al Covid-19.

Dopo il restyling effettuato per le Universiadi, l’impianto di Fuorigrotta verrà nuovamente ritoccato. La Regione Campania per lo Stadio Diego Armando Maradona, che ospita le gara casalinghe del Napoli di Aurelio De Laurentiis, ha stanziato una cifra che ammonta ad un milione di euro. Somma che sarà utilizzata per completare l’impianto di video sorveglianza e ristrutturare il tunnel del miglio azzurro che conduce gli autobus delle squadre all’interno dello stadio. Ulteriore investimento che porta ad un totale di 25 milioni di fondi spesi dalla Regione Campania per l’impianto di Fuorigrotta.

A confermare gli imminenti lavori che saranno applicati allo Stadio Maradona è stato lo stesso presidente Vincenzo De Luca: “Stiamo utilizzando alcuni residui delle risorse impegnate per le Universiadi per fare interventi di completamento degli impianti sportivi su tutto il territorio regionale. Completeremo l’impianto di videosorveglianza e ristruttureremo il tunnel del miglio azzurro che conduce gli autobus delle squadre all’interno dello stadio”.

 

Nunzio Marrazzo