Napoli. Milik ad un passo dalla Roma

Sembra ormai giunta al capolinea l’avventura di Arek Milik alla corte del Napoli. L’attaccante polacco, fuori dal progetto tecnico tattico di mister Gennaro Gattuso, è ad un passo del mettere il punto fine alla sua esperienza in maglia azzurra. La punta di Tychy, arrivata alle pendici del Vesuvio nell’estate del 2016 dall’Ajax, si appresta a vivere una nuova avventura sempre nel campionato di Serie A.

Il futuro di Arek Milik, di fatto, sembrerebbe essere orientato verso Roma. L’attaccante classe 1994 sarebbe pronto a vestire la maglia giallorossa. La società capitolina, infatti, in queste ultime ore avrebbe portato la trattativa con il club del presidente Aurelio De Laurentiis in stato avanzato. L‘operazione potrebbe chiudersi già a stretto giro.

Le parti avrebbero raggiunto l’intesa sulla base di 25 milioni di euro più 5 di bonus, somma che andrà dritta nelle casse del Napoli. Dunque, l’addio di Arek Milik sembra ormai imminente. L’attaccante polacco si prepara a salutare il popolo partenopeo per dare il via ad una nuova avventura con la maglia giallorossa della Roma.

 

 

Nunzio Marrazzo 

Condividi