Napoli. Lozano pronto a vestire la maglia azzurra: programmate le visite mediche

√à ormai imminente il passaggio di Hirving Lozano al Napoli. L’esterno offensivo classe 1995 è pronto a dire addio al PSV Eindhoven per dare inizio ad una nuova avventura tinta d’azzurro.

Siamo in chiusura, Lozano sarà un giocatore del Napoli. La società del presidente Aurelio De Laurentiis e l’agente della stella messicana scuola Pachuca, Mino Raiola, stanno limando gli ultimi dettagli legati sopratutto ai diritti di immagine.

L’intesa con il club olandese è stata raggiunta sulla base di 42 milioni di euro. Una percentuale della cospicua cifra che percepirà il PSV Eindhoven andrà nelle casse del Pachuca, club messicano che ha lanciato il talentuoso Lozano nel mondo del calcio Europeo. Mentre il giocatore nativo di Città del Messico si legherà agli azzurri firmando un contratto quinquennale da 4,5 milioni a stagione.

Hirving Lozano giungerà in Italia marted√¨. Il calciatore farà scalo a Roma, dove nella mattinata di mercoled√¨ si recherà presso la nota clinica capitolina di Villa Stuart per sottoporsi alle visite mediche di rito.

 

Nunzio Marrazzo