Napoli. Lozano è realtà, i tifosi sognano in grande

Ieri è arrivato Lozano, sbarcando a Roma, all’areoporto di Ciampino con un volo privato, prestandosi subito a ai tifosi del club Napoli di Ostia. Ora il messicano, sempre nella capitale, si sta sottoponendo alle visite mediche. Un acquisto che ha fatto rumore, infatti, con i 42 milioni dell’operazione risulta essere il colpo più caro della storia del club azzurro e dell’era De Laurentiis. Un corteggiamento lungo otto mesi, dove c’è stata anche la paura di veder saltare il tutto.

Un arrivo che ha acceso gli animi dei tifosi partenopei, affievoliti dalla telenovela estiva chiamata “James Rodriguez” innescando un grandissimo entusiasmo e facendo viaggiare la mente verso il sogno scudetto che è alla portata degli uomini di Ancelotti, nonostante la forte concorrezza.

Prima, per, Lozano dovrà firmare il contratto che lo legherà al Napoli. Il presidente Aurelio De Laurentiis e il direttore sportivo Cristiano Giuntoli lo stanno attendendo negli uffici della Filmauro, in compagni dell’uomo dei contratti Andrea Chiavelli. L’ex PSV Eindhoven percepirà 4,5 milioni a stagione per cinque anni. Solo nel pomeriggio raggiungerà i suoi nuovi compagni di squadra, ma sarà disponibile, con molta probabilità, per la trasferta di Torino con la Juventus.

Noi, intanto, attendiamo il cinguettio presidenziale.

Gianfranco Collaro

Condividi