Napoli. La Champions incombe, le probabili formazioni della sfida col Benfica

Per la seconda giornata della Fase a Gironi di Champions League, il Napoli affronterà il Benfica di Rui Vitoria.

Sia gli azzurri di Sarri, che i portoghesi sono reduci da una vittoria in campionato. Per il Napoli contro il Chievo Verone, per il Benfica contro il Chaves.

Per quel riguarda la Champions storia diversa. Gli azzurri comandano il girone a quota tre punti grazie alla vittoria conquistata contro la Dinamo Kiev. La formazione di Rui Vitoria, invece si sono fermati al pareggio contro Besiktas.

COME ARRIVA IL NAPOLI ‚Äì Previsto un turnover, tra le fila dei partenopei, rispetto alla formazione scesa in campo contro il Chievo. Le sostituzioni saranno nella retroguardia, con Hysaj che riprenderà il suo posto da titolare; a centrocampo ed in attacco. Possibile un avvicendamento tra Strinic e Ghoulam, con l’algerino che potrebbe partire dalla panchina. Nella mediana il trio classico con Allan, Jorginho e Allan. Davanti a buttarla in rete Milik accompagnato dal gemello d’attacco Mertens ed il solito insostituibile Callejon. Reina a difendere la porta.

COME ARRIVA IL BENFICA ‚Äì Cambiamenti anche tra le fila del Benfica, con Lisandro che riprenderà il suo posto al centro della difesa. A centrocampo confermati i quattro visti contro i turchi del Basiktas: Salvio, Horta, Fejsa, Pizzi. Davanti affianco al marcatore della scorsa giornata di Champions, Cervi ci potrebbe essere Mitroglou

PROBABILI FORMAZIONI

Napoli (4-3-3): Reina; Hjsaym Albiol, Koulibaly, Strinic; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Mertens

Benfica (4-4-2): Ederson; Semedo, Lisandro, Lindelöf, Grimaldo; Salvio, Horta, Fejsa, Pizzi; Mitroglou, Cervi

 

Cristina Mariano

Condividi