Napoli. I convocati di Gattuso per la sfida con il Barcellona

Dopo la seduta di rifinitura svolta questo pomeriggio presso il centro sportivo di Castel Volturno, mister Gennaro Gattuso ha diramato la lista dei convocati in vista del big match degli ottavi di andata di Champions League contro il Barcellona di Quique Setién, in programma domani sera allo stadio San Paolo (ore 20:45).

Sono 21 gli azzurri convocati da mister Gattuso per la sfida casalinga con i blaugrana. In virtù della regola dei 18 tra titolari e panchina, tre giocatori saranno costretti a sedersi in tribuna. Cinque, invece, i calciatori partenopei che non prenderanno parte al match casalingo con i blaugrana. Oltre ai giocatori esclusi dalla lista UEFA, ovvero, Kevin Malcuit, costantemente a lavoro per recuperare al più presto dall’infortunio al ginocchio (lesione del legamento crociato anteriore e del menisco mediale del ginocchio destro), Faozi Ghoulam e Amin Younes, Gattuso dovrà fare a meno anche di Kalidou Koulibaly e Fernando Llorente. Quest’ultimo ancora out per un attacco influenzale.

I CONVOCATI: Karnezis, Meret, Ospina, Di Lorenzo, Hysaj, Luperto, Maksimovic, Manolas, Mario Rui, Allan, Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Callejon, Insigne, Lozano, Mertens, Milik, Politano.

 

Nunzio Marrazzo 

Condividi