Napoli. I convocati di Gattuso per la sfida con il Barcellona: c’è Insigne

Dopo la seduta di rifinitura svolta questa mattina sul manto erboso dello stadio San Paolo, mister Gennaro Gattuso ha diramato la lista dei convocati in vista del big match valevole per gli ottavi di ritorno della Champions League contro il Barcellona di Quique Setién, in programma sabato sera alle ore 21:00 allo stadio Camp Nou (andata 1-1).

Sono 24 gli azzurri chiamati a raccolta dal tecnico del Napoli per la trasferta in Catalogna. Nell’elenco figurano anche Lorenzo Insigne e Fernando Llorente, rientrati dei rispettivi infortuni. Il capitano dei partenopei, che quest’oggi ha svolto l’intero allenamento con il gruppo è stato recuperato in extremis dopo la lesione parcellare del tendine dell’adduttore lungo sinistro con edema osseo rimediata nel finale dell’ultima gara di campionato contro la Lazio. La possente punta andalusa, invece, torna a disposizione di Gattuso dopo aver smaltito i diversi problemi fisici che sin qui lo hanno tenuto fuorigioco.

I CONVOCATI: Meret, Ospina, Karnezis, Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Mario Rui, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj, Allan, Zielinski, Elmas, Fabian Ruiz, Demme, Lobotka, Callejon, Lozano, Insigne, Mertens, Llorente, Milik, Politano.

 

 

Nunzio Marrazzo