Napoli. I convocati di Gattuso per il match con l’Atalanta

Mister Gennaro Gattuso stamani ha diramato la lista dei convocati che prenderà parte al match interno contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, in programma questo pomeriggio alle ore 15:00 sul manto erboso dello stadio San Paolo per la 4^ giornata di Serie A.

Sono 22 i calciatori chiamati in causa del tecnico del Napoli. Nella lista figura anche il neo arrivato Tiemoué Bakayoko. Per lui si tratta della prima convocazione in maglia azzurra. Non figurano, invece, i nomi di Piotr Zielinski e Elif Elmas, ancora in isolamento fiduciario a causa della loro positività al Covid-19. A questi vanno aggiunti anche Lorenzo Insigne e Arek Milik, quest’ultimo è ai margini della rosa. Il capitano dei partenopei è ancora ai box per una lesione di primo grado del bicipite femorale sinistro.

I convocati: Ospina, Meret, Contini, Di Lorenzo, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Malcuit, Maksimovic, Manolas, Rrahmani, Mario Rui, Demme, Lobotka, Fabian Ruiz, Bakayoko, Lozano, Mertens, Osimhen, Petagna, Politano, Llorente.

 

 

Nunzio Marrazzo 

Condividi