Napoli. Dottor Mariani: “Milik è guarito, torna in gruppo”.

Il dottor Mariani aveva dato la buona notizia mercoled√¨, evidenziando come Milik sarebbe potuto tornare ad allenarsi in gruppo a seconda dell’ultima visita di controllo. Positiva. “Arek è guarito, può tornare ad allenarsi in gruppo. Milik ha effettuato una serie di test ortopedici in palestra e sul campo, per poi sottoporsi ad una risonanza magnetica. Nei prossimi giorni dunque l’ex attaccante dell’Ajax abbandonerà gli allenamenti in solitaria per lavorare di nuovo insieme sii suoi compagni. Il dottor Alfonso Mariani ha parlato ai microfoni di “Radio Kiss Kiss”:
“Il programma di preparazione di Arek è stato già concordato e con lui ci siamo trovati bene perch√© è un grande lottatore”
“Già una settimana dopo l’infortunio faceva le vasche, non ha mai smesso di essere atleta. Il ragazzo ha bisogno di fare le partitine e può farle, deve abituarsi al contatto fisico, a calciare in corsa. Domani rientrerà in gruppo, è carico a pallettoni. Quindici giorni e sarà a disposizione di Sarri, poi sarà il mister a decidere”.

 

Nunzio Marrazzo