Napoli. De Laurentiis-Gattuso: incontro in programma

Il tempo per riposare e mandare giù la brutta sconfitta rimediata ieri in terra catalana contro il Barcellona, che ha sancito l’eliminazione dalla UEFA Champions League del Napoli, non c’è. La società azzurra del presidente Aurelio De Laurentiis, di fatto, è già da tempo a lavoro per farsi trovare pronta in vista della prossima stagione.

Il prossimo passo che muoverà il Napoli in ottica futura, dopo essersi aggiudicato Victor Osimhen dal Lille, sarà quello di blindare mister Gennaro Gattuso. Infatti, proprio nella giornata di domani è previsto un summit tra il patron azzurro Aurelio De Laurentiis e il tecnico in questione che è attualmente legato al Napoli con un contratto fino al 2021. L’incontro avverrà nella splendida Capri. Il tema caldo sarà appunto il rinnovo. La società campana è decisa a mettere sotto chiave il trainer ex Milan con un prolungamento di biennale o triennale.

Ma il tema rinnovo non sarà l’unico argomento della giornata di domani. Infatti, si parlerà anche di mercato. Proprio in queste ultime ore, secondo quanto raccolto da ‘GianlucaDiMarzio.com’, il Napoli avrebbe effettuato un sondaggio per Sergio Reguilón, terzino sinistro classe 1996 di proprietà del Real Madrid. Il calciatore spagnolo è attualmente in prestito al Siviglia per accumulare minutaggio e al contempo esperienza. Ma la concorrenza è vasta perché  Sergio Reguilón è corteggiato anche da diversi club di Premier League.

 

 

 

Nunzio Marrazzo 

Condividi