Napoli. Da Giaccherini in uscita all’assalto a Deulofeu

Il Napoli continua a lavorare sul mercato di gennaio nell’intento di regalare a Sarri una squadra sempre più competitiva. Infatti il club partenopeo , secondo quanto riporta ‚ÄòSky Sport’, sta iniziando a fare i primi passi per provare a portare in azzurro l’ex Milan, attualmente in forza agli spagnoli del Barcellona, Gerard Deulofeu. L’esterno spagnolo piace molto al Napoli, che ha appunto chiesto ufficialmente il giocatore classe 94′ al Barcellona. Su Deulofeu ci sono però anche altri club, Inter, Milan e Valencia. Il club partenopeo di Aurelio De Laurentiis pur di battere la concorrenza sarebbe disposto a mettere sul tavolo 15/20 milioni di euro. Sempre in ottica esterni il Napoli, in attesa della risposta di Simone Verdi, continua a pressare il Sassuolo per Politano.

Fatta invece, secondo ‚ÄòSportitalia’, per l’esterno tedesco classe 93′ dell’Ajax Amin Younes. Il giocatore arriverà all’ombra del Vesuvio a luglio a parametro zero. Manca solo la firma. In arrivo anche il giovane Machach, il quale gioved√¨ sarà in Italia per sottoporsi alla visite mediche di rito.

Il Napoli è attivo non solo nel mercato in entrata, ma bens√¨ anche in quello in uscita. Difatti uno che potrebbe lasciare gli azzurri già a gennaio è Emanuele Giaccherini, sul quale c’è l’Atalanta, che dopo aver trovato l’accordo con la SPAL per la cessione di Kurtic, si è fiondata subito alla ricerca di un sostituto.

 

Nunzio Marrazzo

Condividi