Napoli-Conte, al passo della presentazione

Antonio Conte al Napoli? Ebbene sì, ormai la notizia è di pubblico dominio, l’ex Juventus, salvo clamorosi dietrofront dell’ultima ora, guiderà i partenopei dalla prossima stagione. Il tenico salentino firmerà un contratto sulla base dei 6,5 milioni all’anno per due anni più  2 milioni di bonus garantiti se il Napoli si qualifica all’UCL. Pronto uno speciale bonus di 1 milione per la vittoria dello Scudetto. Con lui dovrebbe arrivare anche Gabriele Oriali in qualità di team manager.

Un Napoli che quindi cambierà volto, con un allenatore vincente che ha saputo sempre dare identità alle proprie squadre. L’arrivo di Conte segna anche un passo indietro da parte del presidente, che negli ultimi anni è sempre stato il one man show degli azzurri.

L’annuncio potrebbe arrivare già nella giornata di domani (se riusciranno a limare gli ultimi dettagli, ndr), anche se circolano voci di un suo arrivo già per la gara contro il Lecce, che si disputerà alle 18:00, con conseguente presentazione del nuovo allenatore.