Napoli C5. U19, Juniores e Allievi campioni d’inverno

UNDER 19

Undici su undici. Il Lollo Caffè Napoli U19 non sbaglia un colpo ed espugna il parquet dell’Alma Salerno. A segno Orvieto (autore di una tripletta), De Rosa (doppietta) e Garavini.

IL MATCH. Il Lollo Caffè Napoli si porta subito sul doppio vantaggio grazie a De Rosa. Apicella accorcia, ma un gran gol al volo di Orvieto manda le compagini al riposo sull’1-3. Nella ripresa i partenopei legittimano il punteggio con altre due reti di Orvieto e Garavini per l’1-6 finale.

COPPA ITALIA. Definiti gli accoppiamenti del primo turno preliminare di coppa Italia: il Lollo Caffè Napoli affronterà il Bernalda in casa il 24 gennaio.

JUNIORES

Operazione sorpasso completato: il Lollo Caffè Napoli Juniores scavalca l’Agostino Lettieri al giro di boa ed è campione d’inverno. I partenopei espugnano Monteruscello e si prendono la vetta del campionato.

IL MATCH. Monnola porta immediatamente il Lollo Caffè Napoli in vantaggio. Gli ospiti giocano bene e sfiorano il raddoppio a più riprese, la Flegrea non molla e perviene al pari con Sepe prima dell’intervallo. Nella ripresa il Lollo Caffè Napoli mette il turbo con Leonese e una doppietta di Giuseppe Moccia. Guarnieri accorcia, ma Marra chiude i giochi con il gol del 2-5.

ALLIEVI

Altri tre punti pesanti per il Lollo Caffè Napoli Allievi. I partenopei rimontano il Napoli Calcetto e chiudono il 2017 a punteggio pieno.

IL MATCH. Il Napoli Calcetto sorprende tutti schierando il portiere di movimento fin dalle prime battute. Gli ospiti giocano bene e passano in vantaggio con Fioretti. Non tarda ad arrivare la reazione del Lollo Caffè Napoli che impatta con Mentasti, bravo a correggere in porta un tiro di Amirante. Nella ripresa i partenopei completano la rimonta con Musella, Mentasti, Amirante (doppietta) e Orefice. I padroni di casa schierano a loro volta il portiere di movimento per mantenere il risultato, ne approfitta il portiere avversario Micchio che con una doppietta fissa il punteggio sul 6-3 finale.

GIOVANISSIMI

Il Lollo Caffè Napoli Giovanissimi impatta sul campo della Polisportiva Cerreto Sannita e chiude il 2017 con un pareggio. A segno Atteo con una doppietta e Monaco.

IL MATCH. Atteo firma subito il vantaggio partenopeo. Il Cerreto, però, non molla e trova il pari con una punizione di Errico. Un gran gol di Monaco manda le compagini al riposo sull’1-2. Nella ripresa una doppietta di Borzaro ribalta il punteggio. Atteo realizza il 3-3 ad un minuto dal termine, Errico fallisce un tiro libero nel finale.

Condividi