Napoli C5. Rinnovata la partnership con Zeus Sport, Veneruso: “Marchio affidabile per il nostro club”

Si rinnova la partnership tra Lollo Caffè Napoli e Zeus Sport. L’azienda napoletana, leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e presente sul mercato dal 1999, vestirà i nostri atleti anche nella prossima stagione.

Ringrazio il club ed in particolare il presidente Ciro Veneruso e Stefano Salviati per la fiducia e la grande visibilità che garantiscono al nostro brand ‚Äì commenta cos√¨ il rinnovo Salvatore Cirillo, amministratore di Zeus Sport ‚Äì. Come azienda napoletana, siamo felici di affiancare il nostro marchio a quello di un’eccellenza sportiva del territorio, leader in serie A. Il Napoli avrà una maglia di gara caratterizzata da una forte personalizzazione, con un design ed un tessuto innovativo e ci saranno tante sorprese per i tifosi nel corso della stagione.

Zeus è un marchio consolidato e rappresenta un partner affidabile per il nostro club ‚Äì queste le parole del presidente del Napoli Calcio a 5 Ciro Veneruso -. La prosecuzione del nostro rapporto rientra in un progetto di sistema, che vuole incentivare la collaborazione tra le migliori aziende del nostro territorio, di cui Zeus è degna rappresentante. Stiamo lavorando insieme per un kit di gara che sappia rappresentare al meglio la nostra identità e quella dei nostri tifosi.

Condividi