Napoli C5: colpo argentino, arriva Lucho Gonzalez.

Lucho Gonzalez è ufficialmente un giocatore del Napoli!!!le sue prime dichiarazioni ”Per me è importante andare a giocare in Europa, dopo diversi periodi in cui ci sono state le possibilità di arrivare nel vecchio continente, ma per vari motivi poi è stato un nulla di fatto, finalmente quest’anno posso farlo e affronto questa avventura con voglia di fare bene e molta felicità.
Ho avuto diverse offerte dall’ Italia, in Spagna e in Asia, ma alla fine ho deciso di accettare la proposta del Napoli, perch√© credo di poter dare il mio contributo in maniera importante, sportivamente parlando, essere uno dei leader e aiutare la squadra a raggiungere il suo obbiettivo.
So che l’obiettivo della squadra è quello di rimanere nella categoria, e per questo come ho detto prima, io sono motivato e so la responsabilità che comporta, cos√¨ ho deciso di scegliere Napoli, perch√© hanno mostrato un interesse particolare per me e mi si presenta una sfida alquanto emozionante, voglio che l’Italia e l’Europa del futsal possano conoscere Lucho Gonzalez!.
Grazie al Napoli per la fiducia e per avermi scelto fra molte opzioni e grazie a Daniel e Vincenzo della Proneo Sports per avermi dato la possibilità di realizzare uno dei miei sogni, sono convinto di poter fare bene ¬£

Questo il post sul profilo ufficiale Facebook del Napoli Calcio a Cinque. Il sodalizio tra Longobardi, Oranges e Veneruso segna così il primo arrivo, un nazionale argentino che rimanda alla memoria partenopea dei fasti maradoniani.

fonte foto: www.pasionfutsal.com.ar

 

Condividi