Napoli. Boga vicino, clausola rescissoria monstre per Zielinski

Il calciomercato del Napoli è ancora in piena evoluzione, si valutano ancora le cessioni di Allan e Koulibaly, ma se per il primo c’è sia la volontà del calciatore e della società, per il senegalese è diverso, visto che gli azzurri potrebbero lasciarlo partire solo ad una cifra ritenuta congrua, anche per questo l’affare Gabriel sembra ormai sfumare.

Nel frattempo il direttore sportivo Cristiano Giuntoli pensa anche a rinforzare l’attacco. Nell’edizione odierna del quotidiano Corriere dello Sport, si parla di un avvicinamento a Jeremie Boga da parte della società partenopea. L’esterno d’attacco potrebbe trasferirsi sotto l’ombra del Vesuvio per una cifra che si aggira intorno ai 25 milioni di euro, versati al Sassuolo,vpiù il cartellino di Gannaro Tutino, calciatore che ha il gradimento di De Zerbi.

Infine, Piotr Zielinski si lega al Napoli. Rinnovo ufficializzato nella conferenza di ieri, proprio dal presidene Aurelio De Laurentiis, ma quest’oggi trapelano le cifre dell’accordo. Il centrocampista polacco ha prolungato il contratto fino al 2024 con un aumento di stipendio fissato a 3,5 milioni di euro a stagione e l’inserimento di una clausola rescissoria di 100 milioni.

Condividi