Napoli Barrese, Mennella: “A Casagiove match d’alta intensità”

Un diagonale stupendo a bagnare la nuova stagione ed il debutto in Cadetteria al PalaWojtyla. Un gesto autentico da parte di chi, come Umberto Mennella, sente l’odore della porta e del sangue. Sul parquet un lupo affamato da sempre, tanto da conquistarsi la categoria con la maglia della GG Team Wear Napoli Barrese e contribuire corposamente al successo contro l’Amb Frosinone.
“È stato bello iniziare con una vittoria – così il classe ’97. – Questo ci permette di credere di più in noi stessi ed in quello che stiamo portando avanti, nel secondo tempo abbiamo profuso ogni energia e questo ci ha dato modo poi di restare sempre in vantaggio. La prima gioia personale l’ho voluta e cercata, segnare è sempre bello ma c’è ancora da migliorare in fase realizzativa sul piano personale”.
Gruppo. “Stiamo lavorando molto sull’amalgama, ci sono parecchi ragazzi giunti quest’anno e ci stiamo conoscendo sia in campo sia fuori, solo con un gruppo coeso potremo agguantare qualcosa di importante. La società è ambiziosa e lo mette in chiaro in ogni stagione, credo che l’obiettivo al momento sia quello di puntare alla parte alta della classifica, starà a noi dimostrare”.
Pala New System. “Il Casagiove è un’ottima avversaria e lo ha già fatto vedere col tempo, soprattutto lo scorso anno. Affronteremo la partita di sabato cercando di tenere alta l’intensità, come costantemente ci proponiamo di fare”.