Napoli. Avance dalla Spagna per Hysaj

Sirene dalla Spagna per Elseid Hysaj. Il terzino albanese del Napoli, di fatto, sembrerebbe essere finito nel mirino del Valencia.

Dopo il brutto infortunio occorso a Roberto Piccini, andato ko per una frattura alla rotula, il club spagnolo si è subito messo alla ricerca di un nuovo terzino che possa sposare le idee tecnico-tattiche di mister Marcelino.

Il profilo ideale individuato dalla società valenciana, secondo ‚ÄòGianlucaDiMarzio.com, sarebbe proprio quello di Elseid Hysaj. Il Valencia, di fatto, avrebbe chiesto alla società azzurra di Aurelio De Laurentiis le prestazioni del classe 1994 in prestito con diritto di riscatto che potrebbe diventare obbligo a determinate condizioni.

A confermare l’interesse del club andaluso è lo stesso agente del calciatore azzurro, Mario Giuffredi, ai microfoni di Sky Sport: C’è una trattativa in corso, siamo in contatto col Valencia da stamattina. Vediamo se domani ci saranno i presupposti per stringere velocemente, ma non è facile da chiudere in cos√¨ poco tempo. Ottimismo? Se c’è uno spiraglio ci proviamo, ma abbiamo pochissimi giorni. Se si creano i presupposti giusti proveremo ad accelerare per accontentare il ragazzo”.

 

Nunzio Marrazzo

Condividi