Napoli. Allarme rientrato per Ospina: il portiere torna ad allenarsi in gruppo

Allarme rientrato in casa Napoli per quanto riguarda le condizioni di David Ospina. L’estremo difensore degli azzurri due giorni fa è stato costretto ad alzare bandiera bianca con la sua Colombia a causa di un problema fisico riscontrato nel pre match con l’Ecuador, lo stesso accusato nel post gara con l’Uruguay.

Ma il fastidio fisico accusato da David Ospina sembra essere stato di lieve entità. Infatti, quest’oggi il portiere colombiano è tornato a mettere piede al centro sportivo di Castel Volturno. Ospina ha ripreso ad allenarsi con gli azzurri svolgendo parte del lavoro in gruppo e parte personalizzato. Dunque, una buona notizia per mister Gennaro Gattuso in vista del big match contro il Milan, previsto allo stadio San Paolo domenica alle ore 20:45 per l’ottava giornata di Serie A.

Rientrati a pieno regime, dopo gli impegni con le nazionali, anche il capitano Lorenzo Insigne, Alex Meret, Piotr Zielinski, Stanislav Lobotka e Giovanni Di Lorenzo. Mentre continua il programma di lavoro personalizzato di Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano, out per un lussazione anteriore alla spalla destra rimediata in nazionale, ha effettuato terapie e lavoro in palestra.

Nunzio Marrazzo