Montesarchio. Scossone societario, si dimettono Nazzaro, Tinessa e Fontanarosa, presto nuovi soci

La società comunica che in data odierna hanno rassegnato le proprie dimissioni il vice-presidente Nazzaro, il direttore sportivo Tinessa ed il dirigente Fontanarosa per motivi esclusivamente personali e lavorativi.

Si comunica, inoltre, che ci sarà l’ingresso di nuovi soci che affiancheranno il presidente Tommaso D’Ambrosio, ai quali, i 3 uscenti, augurano un grosso in bocca al lupo con un futuro ricco di successi per la nostra Città e per la nostra amata MAGLIA.

Di seguito alcune battute rilasciate dagli ex componenti dell’organigramma societario.

NAZZARO: “Dopo oltre 10 anni al timone di questa società è con enorme rammarico che devo farmi da parte. I molteplici impegni lavorativi e personali, che già negli ultimi tempi mi hanno reso difficile questo mio percorso, sono alla base di questa mia dolorosissima decisione. Ho vissuto anni stupendi, ricchi di soddisfazioni, dove ho conosciuto grandi calciatori e grandi uomini.
Voglio ringraziare pubblicamente tutti i calciatori, staff tecnico e dirigenti per il lavoro svolto in questi anni con enorme passione ed impegno. Colgo l’occasione per augurare un grosso in bocca al lupo all’amico Tommaso D’Ambrosio ed ai nuovi soci che entreranno a fare parte di questa grande famiglia e di raggiungere obbiettivi importanti.”

TINESSA: “È stata una decisione presa a malincuore,per impegni lavorativi è difficile per me conciliare il tutto. Ci tengo a ringraziare tutti i ragazzi,lo staff e i collaboratori, soprattutto Sebastiano e Gianluigi per avermi supportato e sopportato. Ho avuto la fortuna di condividere bellissimi momenti con delle persone magnifiche. L’unico rammarico è la finalissima di Vico equense perché i ragazzi e lo staff meritavano quella soddisfazione. Non dimentico il grande lavoro svolto per il settore giovanile che ci ha portato 2 anni fa a ritirare il premio come squadra di aver utilizzato più under in campo. Auguro le migliori fortune al presidente D’Ambrosio e ai nuovi soci. Resterò per sempre il primo tifoso di questa maglia. Infine un ringraziamento particolare va ai tifosi, che anche nelle trasferte più lontane, ci sono stati sempre accanto.”

FONTANAROSA: “Ad inizio anno avevo già comunicato la mia decisione di lasciare il mio ruolo a causa dei miei impegni lavorativi che spesso non mi permettevano di essere presente. Sono stati 3 anni magnifici fatti di alti e bassi, nei quali ho sempre dato tutto me stesso con dedizione e molta passione. Ho conosciuto ragazzi straordinari e potuto ammirare tante belle realtà calcistiche campane. Ringrazio chi mi ha voluto qui, ovvero il ds Alfredo e tutti i ragazzi con cui ho vissuto momenti bellissimi, ma anche tristi, come la finalissima di Vico. Sarò sempre un sostenitore della mia squadra, che seguo fin da adolescente, anche nei bagagliai delle macchine, se non c’era posto. Auguro al presidente ed ai nuovi soci un grande avvenire, che è quello che merita la mia città.”

Condividi