Montecorvino Rovella Calcio. Un centrocampista per Serrapede: ecco Cataldo

L’ASD MONTECORVINO ROVELLA CALCIO è lieta di annunciare di aver ottenuto il diritto alle prestazioni calcistiche del calciatore MARCO CATALDO.

Classe 96, il duttile centrocampista con l’ottimo fiuto del gol, è un vero e proprio lusso per la categoria. Prima esperienza calcistica in Prima Categoria per lui. Lo scorso anno tra le file del Sei Casali (promozione), l’ex Giffonese e Vultur Rionero vanta una carriera calcistica passata sui campi di Eccellenza e Promozione.

BENVENUTO MARCO

Le prime dichiarazioni di Cataldo dopo la firma :” Ho scelto il Montecorvino per due motivi su tutti. In primo luogo, sono stato convinto da un progetto serio e ambizioso creato da persone splendide come i Presidenti Cavallo, Dello Bovi e Manzo che stanno mettendo in campo tutte le risorse a loro disposizione per poter riportare questa città nei palcoscenici calcistici che merita.
Il secondo grande motivo che mi ha portato a Montecorvino, è stato voler seguire il mio capitano Claudio Sandrigo. Con la sua firma ho avuto la conferma che stava nascendo qualcosa di concreto e vincente. Non vedo l’ora di essere a disposizione di Mister Serrapede e conoscere i miei nuovi compagni! “

Condividi