Massa Lubrense. In penisola si festeggia la Promozione

Finalmente dopo 1 mese e mezzo ieri sera è arrivata l’ufficialità Massa Lubrense in Promozione.

Oggi è una giornata importantissima per la nostra cittadina ed in particolare per il Massa Lubrense Calcio e tutti i suoi tifosi,infatti la LND ha deciso in merito ai campionati dilettanti e ha ufficializzato la notizia che tutti noi ci aspettavamo alla luce del campionato disputato con 16 vittore 1 pareggio e 2 sconfitte avendo 7 punti di vantaggio sulla 2 in classifica e 11 sulla 3 in classifica con 59 goal fatti e 17 subiti miglior difesa del torneo,avendo dominato dalla prima giornata fino alla 19 .

Congratulazioni a tutti al Presidente Luca d’Esposito al vice presidente Raffaelle de Gregorio al dirigentie Anthony Pollio al nostro segretario storico Giovanni d’Esposito ai consiglieri Luca Fiorentino e Antonino Casa e al nostro Cassiere Luigi Colonna.

Un plauso speciale al Mister Pasquale Aiello che con le sue doti è stato capace di costruire un gruppo coeso che alla fine si è dimostrato vincente avendo una rosa di ragazzi esperti e ragazzi giovani da far crescere per il futuro.
Siamo tutti contenti e felici per la notizia ricevuta.

Ora non ci resta che festeggiare in modo civile

Un’ ultimo ringraziamento va ai tifosi del Massa Lubrense che quest’anno in parecchie occasioni si sono dimostrati il 12 uomo in campo.