Venerd√¨ di rifinitura per la Mariano Keller, in vista del debutto casalingo contro il Monopolis di sabato, nell’anticipo della seconda gara di campionato.
Al termine dell’allenamento parla l’allenatore Ciro Muro: Domenica scorsa abbiamo fatto un’ottima partita contro una squadra che va per il campionato; sono contento della buona prova disputata dai miei, tranne naturalmente per la sconfitta. Dobbiamo continuare a giocare cos√¨ anche nelle prossime gare, senza però cullarsi sugli elogi, perch√© si può giocare bene o male, ma alla fine ciò che conta è solo far punti e portare il risultato a casa. La nostra è una squadra che vuole giocare al calcio, cattiva agonisticamente e che vuole emergere. Mi dispiace solamente che ancora non siamo al completo, mancando per infortunio 4 pedine fondamentali (Fragiello, Maisto, Mazzeo, Micallo), giocatori molto importanti nel nostro scacchiere.
Domani affronteremo una squadra molto forte, che già nella passata stagione ha fatto bene e che si è ulteriormente rinforzata quest’anno. Noi però non ci sentiamo inferiori agli altri: ho in squadra fior di giocatori, alcuni dei quali con esperienza anche in Lega Pro. Come società siamo debuttanti nella categoria, ma non abbiamo intenzione di essere la cenerentola del campionato, proveremo a giocarcela anche noi.
Intanto la società ufficializza di aver raggiunto l’accordo con l’esperto difensore Pasquale Borrelli (‚Äò80), la scorsa stagione in D col Gladiator, già disponibile per la sfida col Monospolis.
Di seguito la lista dei convocati:
- Parisi
- Napoli
- Tommasini
- Borrelli
- Noviello
- Bosco
- Gala
- Marseglia
- Visone
- Marzocchi
- Cicatiello
- Della Corte
- Sorrentino
- Dragone
- Mugione
- Colella
- Esposito
- Scherma
- Amico
- Santaniello