Mariano Keller. La lista dei convocati anti-Monopolis

Venerd√¨ di rifinitura per la Mariano Keller, in vista del debutto casalingo contro il Monopolis di sabato, nell’anticipo della seconda gara di campionato.

Al termine dell’allenamento parla l’allenatore Ciro Muro: Domenica scorsa abbiamo fatto un’ottima partita contro una squadra che va per il campionato; sono contento della buona prova disputata dai miei, tranne naturalmente per la sconfitta. Dobbiamo continuare a giocare cos√¨ anche nelle prossime gare, senza però cullarsi sugli elogi, perch√© si può giocare bene o male, ma alla fine ciò che conta è solo far punti e portare il risultato a casa. La nostra è una squadra che vuole giocare al calcio, cattiva agonisticamente e che vuole emergere. Mi dispiace solamente che ancora non siamo al completo, mancando per infortunio 4 pedine fondamentali (Fragiello, Maisto, Mazzeo, Micallo), giocatori molto importanti nel nostro scacchiere.

Domani affronteremo una squadra molto forte, che già nella passata stagione ha fatto bene e che si è ulteriormente rinforzata quest’anno. Noi però non ci sentiamo inferiori agli altri: ho in squadra fior di giocatori, alcuni dei quali con esperienza anche in Lega Pro. Come società siamo debuttanti nella categoria, ma non abbiamo intenzione di essere la cenerentola del campionato, proveremo a giocarcela anche noi.

Intanto la società ufficializza di aver raggiunto l’accordo con l’esperto difensore Pasquale Borrelli (‚Äò80), la scorsa stagione in D col Gladiator, già disponibile per la sfida col Monospolis.

 

Di seguito la lista dei convocati:

  1. Parisi
  2. Napoli
  3. Tommasini
  4. Borrelli
  5. Noviello
  6. Bosco
  7. Gala
  8. Marseglia
  9. Visone
  10. Marzocchi
  11. Cicatiello
  12. Della Corte
  13. Sorrentino
  14. Dragone
  15. Mugione
  16. Colella
  17. Esposito
  18. Scherma
  19. Amico
  20. Santaniello