Marechiaro Volley. Nuova coppia di palleggiatrici per le partenopee

Il weekend sta per iniziare e vogliamo chiudere la settimana al meglio presentandovi l’ultima coppia. Si tratta dei nostri palleggiatori: Chiara Bilancia e Serena Coratella.
Chiara inizia il suo percorso presso l’Ap Partenope Volley giocando nei campionati Under 18. Successivamente si sposta al Marano Volley competendo in seconda divisione. La decisione di andare, poi, all’Alberti Volley si dimostrerà fruttuosa: Chiara sarà una delle protagoniste che parteciperanno all’ascesa della squadra che dal campionato di seconda divisione arriverà fino in serie D. Nel 2018, infine, guadagna un posto nella serie C del Molinari Volley. L’anno scorso arriva alla Marechiaro sposando il progetto della prima divisione. Oltre ad essere impegnata nello sport, Chiara studia ingegneria biomedica e lavora come segretaria in uno studio medico.
Serena, classe 2000, è una delle componenti più giovani della squadra. Inizia la sua carriera pallavolistica all’età di 9 anni con l’Arzano Volley giocando nei campionati Under 18 dove resterà fino al 2018, anno in cui avrà l’occasione di poter giocare nella serie C dell’Ottavima. L’ anno seguente conquisterà un posto nella serie C del Pozzuoli. Nel suo primo anno targato Marechiaro decide di intraprendere questa nuova avventura che la porterà a giocare in serie D. Nella vita è una studentessa in scienze della comunicazione.
Condividi