Marcianise Futsal Club. Il resoconto del 2017 granata

Sarà la formazione Allievi a disputare l’ultima gara ufficiale del 2017 per la Marcianise Futsal Academy. Questa sera alle 19,30 al PalaMoro arriverà la FELDI EBOLI C5. I ragazzi di mister Pasquale Campanile hanno bisogno della vittoria per restare in scia al Napoli Calcio a 5 che ha superato per 6-3 il ASD Napoli Calcetto – Officialpage nell’ultimo turno. √à necessario mantenere la seconda piazza in classifica e i 3 punti di svantaggio dai Partenopei per tentare l’assalto alla prima posizione nel girone di ritorno.

Intanto ieri è arrivata la vittoria della Juniores sul fanalino di coda Lello Del Monaco Futsal. Alberto Negro e compagni si sono sbarazzati facilmente della compagine maddalonese per 7-1. Protagonisti del match Pasquale Nasta e Pio Russo entrambi a segno con una doppietta. Sono finiti nel tabellino anche Donato Russo, Gaetano Monica e Salvatore Negro. Si chiude cos√¨ in terza posizione il girone d’andata alle spalle di Napoli Calcio a 5 e Agostino Lettieri Fivesoccer. Un ottimo piazzamento per una squadra che gioca sott’età.

Ricordiamo che i Giovanissimi hanno giocato domenica scorsa e si sono imposti per 10-0 sul campo della Feldi Eboli.

Indipendentemente dal risultato degli Allievi di questa sera il 2017 si chiuderà con Allievi e Giovanissimi in seconda posizione e la Juniores in terza. Uno straordinario risultato che permette a tutte le formazioni di essere ancora in gioco per la vittoria finale.

Ufficio Stampa Marcianise Futsal Academy

Condividi