Marchesa-Massa Lubrense 2-0, vittoria all’inglese per i biancoblu

La Marchesa torna tra le mura amiche del Comunale di Striano e ritrova la vittoria in campionato contro il Massa Lubrense, formazione superata pochi giorni fa anche nell’andata di Coppa Campania Promozione.

Nel primo tempo il risultato resta bloccato per lunghi tratti, la squadra di Cirillo prova ad imporre il proprio gioco, ma le polveri sembrano bagnate. Tanto lavoro da parte dei calciatori biancoblu che provano a mettere alle corde un buon Massa Lubrense che capitola su azione da calcio d’angolo, a sbloccare il risultato è Salvatore Esposito, che vede premiare il suo inserimento in area di rigore, trovando il colpo di testa vincente. Termina così la prima frazione di gara.

Nella ripresa la Marchesa prova ancora fare al gara, tenendo a bada gli uomini di Ricciardi, che non riescono a creare particolari problemi alla retroguardia marchesana, con Longobardi poco impegnato nel corso del match. Arriva poi la seconda rete, quella di Luciano Polise, che fissa il risultato sul definitivo 2-0 per i biancoblu.

Una vittoria che consente alla Marchesa di arrivare a quota 11 punti, al secondo posto in coabitazione con la Viribus Unitis.

TABELLINO DI GARA
AC MARCHESA 2018 – MASSA LUBRENSE 2-0

Marchesa (4-3-3): Longobardi; Esposito G., Esposito S., Saporito, D’Amora (80′ Mastellone); Fontana (73′ Esposito E.), Conò (60′ Porzio), Blasio; Cangiano, Vitiello (69′ Di Tuoro), Polise (65′ Pasqua). A disposizione: Battaglia, Savarese, Bifulco, Acanfora. Allenatore: Ciro Cirillo

Massa Lubrense (4-3-3): Campoli; Alfano, Mastelloine, De Stefano, Aiello (73′ Pesacane); Casa (51′ Rosa) (77′ Tizzani), Cappiello, Gargiulo; Amuro (65′ Di Sarno), Morvillo (83′ Balduccelli), Lucarelli. A disposizione: Cipolletta, Costagliola, Ruocco, Vecchione. Allenatore: Luciano Ricciardi

marcatori: 37′ Esposito S. (M), 65′ Polise (M)

ammoniti: Conò (M), Esposito E. (M), Di Tuoro (M), Gargiulo (ML)