Maleventum. Pari sul filo di lana a Maddaloni

MADDALONI ‚Äì Il Maleventum strappa sul filo di lana un prezioso pareggio sul campo del Real Boys Maddaloni ed ipoteca in questo modo il passaggio al turno successivo di Coppa Italia. Nel complesso è stata buona la prova offerta dai ragazzi di mister Corino che hanno però dovuto fare i conti con un campo molto piccolo oltre alla giornata di grazia del casertano Frascetti autore di quattro reti.

Il primo tempo si è chiuso con la compagine di Terra di Lavoro in vantaggio per 4-3 ed anche nella ripresa è stato l’equilibrio a farla da padrone a parte un break del Maddaloni che si è portato sul 7-5. Nel convulso finale di gara è salito poi in cattedra Aquino che ha dato nuovo smalto al gioco dei beneventani risultando decisivo nell’economia dell’intera sfida con ben tre reti.

R. B. MADDALONI 8

MALEVENTUM 8

R. B. MADDALONI: Sandangelo, Volano, Avitabile M., D’Aiello, Fiorillo, Pascoli, Avitabile L., Frascetti, Montano, Cerreto, Di Francesco. All.: Pernice

MALEVENTUM: Renga, Orlando, Lanni A., Lanni F., Perugini, Iannelli, Sparaneo, Aquino, De Mare, De Toma, Pinto E., Ecravino. All.: Corino

ARBITRO: Liberti di Torre del Greco

RETI: 5’pt e 10’st D’Aniello (RBM), 7’pt, 18’e 20’st Aquino (M), 10’pt Lanni F. (M), 15′ e 18’pt, 16′ e 23’st Frascetti (RBM), 20’pt Pinto E. (M), 4′ e 29’st Iannelli (M), 24’pt e 14’st Pascoli (RBM), 13’st Perugini (M).

 

 

Condividi