LPG Group Futsal. Patron Lipori traccia il bilancio stagionale: “Grande annata”

E’ tempo di bilanci in casa Lpg, dopo un anno che definire stressante è un eufemismo. Un trofeo in bacheca, una finale di coppa Italia nazionale persa a testa altissima e i play-off del proprio campionato raggiunti: ecco lo score (ottimo) stagionale della compagine casoriana.

LIPORI. E’ un Giovanni Lipori soddisfatto, sereno e, soprattutto, rilassato che commenta ai nostri microfoni la stagione della sua Lpg: Penso continuamente a questo grande anno calcettistico appena terminato e posso ritenermi soddisfatto dei risultati ottenuti ‚Äì sottolinea il patron casoriano -. In un primo momento mi sono ricordato gli obiettivi che insieme a tutta la dirigenza mi ero prefissato ad agosto: raggiungere Final Four, play-off e migliorare la classifica dello scorso anno. Non solo abbiamo raggiunto gli obiettivi, ma abbiamo anche vinto la Coppa. Dopo otto mesi di duro lavoro posso dire che siamo andati aldilà della aspettative poich√© abbiamo ottenuto forse ciò che meritavamo. Lipori torna anche sull’incredibile cammino nella fase nazionale della Coppa: Sono orgoglioso di aver raggiunto la finale . E’ vero, ha vinto il Lecco ma abbiamo avuto l’occasione per farci conoscere anche a livello nazionale, strappando consensi per la nostra organizzazione da tutti gli addetti ai lavori. Lipori conclude la sua analisi con un pizzico d’ironia: Mi chiedo perch√© fuori regione tutti, e dico tutti, hanno apprezzato il nostro gioco, la nostra organizzazione e la nostra società mentre nella mia regione non è mai arrivato un segnale di apprezzamento?.Ai posteri l’ardua sentenza.

INCONTRO. Come già anticipato sulla nostra pagina Facebook, I vice-campioni d’Italia incontreranno l’Assessore allo Sport di Casoria marted√¨ 24 maggio alle 19, presso il centro sportivo ‚ÄòLpg Group’, in vista delle imminenti elezioni amministrative del paese. I dettagli dell’incontro saranno resi noti sul sito ufficiale della società che, a breve, illustrerà il programma della prossima stagione.

Ufficio Stampa Lpg Futsal Casoria