LPG Group Futsal. Dal calcio arriva Dionisi, D’Argenzio out per la Coppa

L’ASD Lpg Group rende noto di aver ingaggiato Claudio Dionisi, proveniente dal calcio a 11. Dionisi, alias Moschino, dotato di grande velocità e senso di adattamento in campo, devastante nell’uno contro uno, può rappresentare la sorpresa del prossimo campionato di serie C1. Contattato dal nostro addetto stampa, l’ex San Pietro Calcio ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: Sono orgoglioso di essere entrato a far parte di questa incredibile famiglia, che è più di un semplice gruppo. Non riesco a trovare altre parole per definire una cosa del genere. Mi hanno accolto da subito manco fossi qui da dieci anni, facendomi sentire importante e a mio agio dal primo momento. Spero di contribuire al raggiungimento di obiettivi importanti, la società lo merita. Dionisi racconta di esser stato tifoso dell’Lpg Group in passato: L’anno scorso ho seguito molte partite della squadra, mi sono divertito molto, giocano davvero bene. Il mio adattamento? Spero in fretta, il futsal è una bellissima disciplina, Rizzo mi sta insegnando tante cose. Colgo l’occasione per ringraziare anche il mio Marco Sinno per essere sempre al mio fianco.

COPPA. L’Lpg Group domani farà il suo esordio ufficiale nel primo turno in coppa contro la Virtus Ischia. Dionisi analizza il pre-partita: Ho fiducia nei miei compagni, possiamo vincere anche se le trasferte sull’isola sono sempre insidiose. Domani è la mia prima partita con la maglia dell’Lpg, e nel futsal in assoluto, spero davvero di far bene e ripagare tutta la fiducia dell’ambiente.

CONVOCATI, OUT D’ARGENZIO E VISCONTI ‚Äì Dopo la consueta seduta di allenamento del gioved√¨, il tecnico Gennaro Rizzo ha diramato la seguente lista dei convocati: 1 Lauro, 22 Massa, 2 Crisci, 3 Dionisi, 5 Telemaco, 6 Abate, 7 Torelli, 9 Carcatella, 11 Manco, 17 Musella, 24 Greco, 0 Libraro. Out Orlando D’Argenzio e Cocò Visconti.

Ufficio Stampa Lpg Group Futsal Casoria

 

Condividi